POLITICA RESI

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO

Per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online abbiamo pensato a una procedura di reso semplice e conveniente. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 14 giorni dalla data di consegna-ordine prodotto. Una volta approvato il tuo reso riceverai il rimborso entro e non oltre 30 giorni di calendario, se accettato.

Ecco come devi fare:

  • I prodotti devono essere esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti (con tutti i cartellini attaccati). Nel caso di reti a doghe motorizzate eventuali danni non dovuti all’azienda saranno oggetto di non rimborso.
  • Le spese di trasporto reso sono a carico del cliente.
  • Contattaci all’indirizzo postapec@pec.effegigroupsrl.it inviando tutte le informazioni relative al tuo ordine e le valide motivazioni del reso.
  • Una volta accettato il tuo reso riceverai un’e-mail di conferma, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
  • Possiamo rimborsare solo i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le nostre condizioni elencate, o lavorazioni su misura (anche in dettagli del prodotto) non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà spedito di nuovo

Ti ricordiamo inoltre che:

siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto con differenza prezzo concordata.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
Tutti i prodotti resi vanno inviati unicamente all’indirizzo:

Effegi Group S.r.l. Società Unipersonale
Via Andreis 74
25015 Desenzano del Garda BS
italia

  • l’esercizio di recesso dovra’ comunque essere inviato con posta pec o rca. Pec:postapec@pec.effegigroupsrl.it
  • tale operazione dovra’ essere effettuata entro i termini di legge e secondo le modalita’ di rispedizione diffusamente espresse nel sito.