PAGAMENTI

PAGAMENTO CON PAYPAL

Questo metodo di pagamento si può utilizzare solo se si è già in posseso di un conto PayPal. Vuoi aprire un conto PayPal? Accedi alla pagina di registrazione.
Una volta che avrai confermato tutti i dettagli del tuo ordine, per completare il pagamento verrai reindirizzato alla pagina di login PayPal da dove potrai accedere al tuo conto personale.

paypal_carrelllo

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Puoi pagare con carta di credito tramite il servizio fornito da paypal. Sono accettate tutte le carte dei principali circuiti bancari.

Pagamento con bonifico bancario

Al ricevimento del bonifico a saldo fornitura, il tuo ordine verrà evaso e in uno stretto giro di tempo consegnato senza spese aggiuntive.

ADDEBITO E FATTURAZIONE

FATTURAZIONE E IVA

Quando procedi all’acquisto devi indicare se l’indirizzo di fatturazione corrisponde a quello di spedizione.

Se i dati non corrispondono, deseleziona “I dati di fatturazione sono identici a quelli di consegna” per inserire nome e indirizzo di fatturazione.

L’IVA è già inclusa nel prezzo indicato sul sito.

RIMBORSI

RIMBORSI SU CONTO PAYPAL

Una volta che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato tutti i requisiti necessari, riceverai una e-mail di conferma.

Una volta accettato il reso provvederemo a effettuare il rimborso sul tuo conto personale PayPal (sarà visibile entro le 24 ore successive).

Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto personale PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

RIMBORSO PER ORDINI SALDATI CON BONIFICO BANCARIO

Una volta che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato tutti i requisiti necessari, riceverai una e-mail di conferma.

Il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato nel Modulo di reso. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Dovrai indicare il nome dell’intestatario del conto e il codice IBAN.

Non sai qual’è il prodotto più adatto alle tue esigenze? Contattaci, siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza o chiarimento.