CONSEGNE E SPEDIZIONI

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese. Per quanto riguarda la realizzazione su misura i tempi di consegna si potrebbero dilatare di alcuni giorni.

Misure reti e materassi  considerate standard di solito  presenti a magazzino: 80/190 e 160/190. Tutto il resto viene considerato su misura.
Le consegne dei nostri prodotti saranno effettuate tramite il corriere Bartolini, garantendo un servizio qualitativamente all’altezza del nostro brand nella produzione e vendita di materassi.

Potrebbero accadere ritardi in momenti e stagionalità particolari come agosto e dicembre, non dovute a noi ma al sovraccarico di lavoro del trasportatore-corriere.

Eventuali problematiche potranno comunque, per quanto rare, sempre gestite al fine di non arrecare danno alla clientela.

Ogni transazione e spedizione ha sempre un suo codice di tracciabilità

EVASIONE DEGLI ORDINI E SPEDIZIONE

Ordini per colli piccoli come: cuscini e accessori vengono evasi:

  • Pagamenti con Paypal: al momento della conferma da parte dell’istituto di credito emittente dell’accredito della somma pagata;
  • Pagamenti con Bonifico Bancario: al ricevimento della contabile dell’avvenuto bonifico da parte del cliente.

Consegniamo in tutta Italia entro 4/5 giorni dall’evasione dell’ordine.
(N.B: I tempi di consegna sono puramente indicativi e non si riferiscono a tutti gli articoli del nostro catalogo prodotti. Per avere maggiori informazioni e dettagli sui tempi di consegna di articoli specifici di vs. interesse vi consigliamo di contattarci).

nb: la produzione su richiesta del cliente di misure particolari richiederà circa 10 giorni.

Per usufruire di un servizio sempre più veloce e ottimale, vi proponiamo un piccolo vademecum:

  • Prestate molta attenzione a compilare tutti i dati della spedizione al momento dell’acquisto, inserite l’indirizzo completo, indicate il nome o il numero presente sul citofono e un numero di recapito telefonico. Questo aiuterà il corriere a trovare con facilità la vostra abitazione.
  • Ricevuta l’email di conferma della vostra spedizione, prendete nota del numero di tracking (cioè del numero assegnato alla spedizione). Il numero di Tracking è importante per seguire in tempo reale il percorso del vostro prodotto.
  • I corrieri di Bartolini non consegnano il sabato e la domenica.
  • Se il secondo tentativo non è andato a buon fine, il pacco sarà depositato nella filiale più vicina all’indirizzo di spedizione.
  • Per sbloccare la merce depositata nella filiale più vicina sarete contattati dal nostro Servizio Clienti.
  • La merce sarà messa in consegna il giorno seguente.
  • I prodotti verranno consegnati al piano e senza costi aggiuntivi.
  • specificare nell’ordine se preferite la consegna durante la mattinata.